VUOI AIUTARCI? VOTA IL NOSTRO PROGETTO! Registrati qui e cerca ZAFFERANAMENTE tra i progetti. Assegna i tuoi voti a ZAFFERANAMENTE!

Il Progetto punta all’avvio della coltivazione, produzione e vendita dello Zafferano, quale occasione di inclusione sociale in favore di persone svantaggiate e disabili.

L’attività agricola sarà realizzata grazie alla competenza di Solaris Lavoro e Ambiente, realtà sociale d’impresa che, da oltre 30 anni, realizza percorsi di inclusione lavorativa in collaborazione con le amministrazioni pubbliche e con i servizi di cura e trattamento del territorio. L’organico di Solaris comprende un agronomo, un educatore ed un orto terapeuta. Il lavoro, momento di inclusione sociale e di ripresa delle competenze lavorative, diventa occasione di riscatto personale. Attraverso la vendita presso banchetti e botteghe del Equo Solidale, Solaris sosterrà il progetto nel tempo.

Vota il nostro progetto nell’Aviva Community Fund
Hai a disposizione 10 voti da assegnare dal 2 marzo al 30 marzo. Registrati al sito community-fund-italia.aviva.com Contiamo su di te!

Assegnare i voti è semplice: basta registrarsi sul sito www.avivacommunityfund.it e scegliere come distribuire i 10 voti a propria disposizione. I 45 progetti più votati (15 per ogni categoria, 5 per ogni livello di finanziamento) accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 18 vincitori delle donazioni. Quindi, cosa stai aspettando? Il potere di fare la differenza è nelle tue mani!
Hai a disposizione 10 voti per sostenere il nostro progetto, cerca ZAFFERANAMENTE,
aiutaci a vincere!