Attestazioni e Certificazioni
  • Attestazioni Soa:
    • OS 24 class. III
      OS 24: VERDE E ARREDO URBANO
      Riguarda la costruzione, il montaggio e la manutenzione di elementi non costituenti impianti tecnologici che sono necessari a consentire un miglior uso della città nonché la realizzazione e la manutenzione del verde urbano. Comprende in via esemplificativa campi sportivi, terreni di gioco, sistemazioni paesaggistiche, verde attrezzato, recinzioni.
    • Cat. OG13 class. I
      OG 13: OPERE DI INGEGNERIA NATURALISTICA
      Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di opere o lavori puntuali, e di opere o di lavori diffusi, necessari alla difesa del territorio ed al ripristino della compatibilità fra “sviluppo sostenibile” ed ecosistema, comprese tutte le opere ed i lavori necessari per attività botaniche e zoologiche. Comprende in via esemplificativa i processi di recupero naturalistico, botanico e faunistico, la conservazione ed il recupero del suolo utilizzato per cave e torbiere e dei bacini idrografici, l’eliminazione del dissesto idrogeologico per mezzo di piantumazione, le opere necessarie per la stabilità dei pendii, la riforestazione, i lavori di sistemazione agraria e le opere per la rivegetazione di scarpate stradali, ferroviarie, cave e discariche.
    • OG 1 classe II
      Opere civili e industriali
  • Certificazioni di qualità:
    • Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
      Progettazione ed erogazione di servizio di inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
      Progettazione, realizzazione e manutenzione di aree a verde e riqualificazione ambientale del territorio

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

    • Certificazione OHSAS 18001
      La certificazione OHSAS attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

OHSAS 18001

    • Certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004
      Gestione dei processi ambientali nelle attività produttive.